Categorie
Notizie Promozioni

Scrivi delle tue vacanze e vinci un tour della Giordania

Diventa report in Giordania per un intera settimana.

Per candidarti invia un bel racconto di viaggio che sarà pubblicato e giudicato dagli utenti. Tra i 50 più votati la giuria selezionerà i 3 scritti più originali e interessanti, i cui autori vincono un premio meraviglioso: il tour della Giordania con una missione, raccontare la Giordania in tutta la sua bellezza.

Il tour dei vincitori è quello che di solito è dedicato alla stampa, con volo diretto e guida. Tra le tante emozioni potrai vivere: la visita di Jerash, la Pompei d’Oriente, il city Tour di Amman, i siti biblici, il Mar Morto, i castelli crociati, Petra, il deserto del Wadi Rum. Da questa esperienza dovrai trarre un reportage, che sarà pubblicato online a fine viaggio.

Ecco come fare.
Vai sul sito www.visitjordan.tgcom24.it dal 29 dicembre 2011 al 26 gennaio 2012 e invia il tuo racconto di viaggio su qualsiasi destinazione. Gli autori dei 3 migliori elaborati vincono un tour di 7 giorni in Giordania.
Regolamento completo su www.visitjordan.tgcom24.it.

E se non vinco?
Non buttare il tuo racconto! Te lo pubblichiamo noi di PassioneViaggi facendoti guadagnare anche qualche soldo, con la nostra formula che destina a te i proventi pubblicitari degli articoli che pubblichi con noi! Qui le nostre indicazioni su questa iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *