Dona un LINK

“Dona” un LINK a PassioneViaggi

I motori di ricerca premiano sostanzialmente due aspetti in un sito web:

1) L’inserimento di contenuti di qualità

2) La ricezione di più link possibili da altri siti esterni

Se per il primo punto, in qualità di redazione, facciamo il massimo, per il secondo vi chiediamo aiuto!!

Vi basta poco per “sostenere” gratuitamente la nostra rivista:

– Linkate il sito dal vostro blog, sito, ecc…

– Condividete su Facebook le news, cliccate “mi piace” sulle notizie oppure diventate nostri fan

– Retweetate le notizie o fate +1 con Google +

Ogni vostro piccolo disinteressato aiuto per noi è FONDAMENTALE!
Se vi piace PassioneViaggi, CONDIVIDETECI!!!!

2 Comments Post a Comment
  1. Alberto says:

    Vacanza e Tours In Marocco

    1° giorno: Aeroporto – Rabat

    Pick up all’aeroporto di Rabat e trasferimento all’hotel. A seconda dell’ora di arrivo, avrete la possibilità di fare la visita della città imperiale di Rabat, capitale del Marocco dal 1912 e vedere: il palazzo reale “Dar El Makhzen”, che ospita la moschea “Uomini di Fez”, la kasbah Oudaias e la medina. Cena libera e pernottamento in hotel.

    2° giorno: Rabat – Casablanca – Marrakech

    Dopo la prima colazione ci dirigeremo verso la Chellah, un’antica città fondata dai Cartaginesi, conquistata dai Romani, ma che in seguito passò sotto il dominio arabo. Durante la passeggiata in questo ambiente incantevole dove regna la tranquillità, potrete vedere una quantità incredibile di uccelli, compresi nidi di cicogna in cima al vecchio minareto, ma anche l’impronta dello stile romano e marocchino sul sito archeologico. Poi andremo a Casablanca, che si trova ad un’ora dalla capitale e faremo un giro panoramico della città, passando per il Boulevard de la Corniche, per la strada costiera e arriveremo infine alla grande moschea di Hassan II dove potrete ammirare la bellezza di questo monumento (visitare opzionale della parte interno). Nel pomeriggio proseguiremo verso Marrakech dove arriveremo verso sera. Cena libera. Notte in hotel.

    3° giorno: Marrakech

    Dopo la prima colazione faremo una visita guidata di Marrakech, che è il centro del Marocco, con la sua antica medina, i suoi souk colorati ed i suoi famosi siti turistici (la Menara, i palazzi El Badia e El Bahia, le tombe Saadiane) ed la famosa piazza Jemaa el Fna, con il suo ambiente vivace sia di giorno che di notte. Cena libera. Pernottamento in hotel.

    4° giorno: Marrakech – Ouarzazate – Ait Ben Haddou – Valle del Dades

    Partenza dall’hotel alle 8:00. Passeremo per l’Alto Atlante, attraversando il passo TiznTichka dove faremo varie fermate con viste panoramiche sulle montagne e sui villaggi circostanti. Durante questo viaggio potrete visitare anche una cooperativa di argan per scoprire il processo di produzione di quest’olio che è una miriade di benefici per il corpo umano. Da li, continueremo verso sud e poi faremo una deviazione di 6 km su una pista che ci porterà fino al villaggio fortificato di Ait Ben Haddou, dove visiteremo la kasbah che è patrimonio dell’UNESCO. In questo spettacolare posto hanno fatto film famosi come Il Gladiatore, Astrix e Obelix, Sahara, Il gioiello del Nilo… Dopo pranzo, ci dirigeremo verso a Ouarzazate, considerata la grande porta del deserto, e da li proseguiremo fino alla Valle delle Rose, facendo una sosta nel palmeto di Skoura per arrivare finalmente nella Valle del Dades, dove trascorreremo la notte. Cena e pernottamento in hotel.

    5° giorno : Valle del Dades – Gole di Todra – Deserto Erg Chebbi

    Dopo la colazione proseguiremo per una strada che ci porterà alle Gole di Dades, che nella montagna circostante sono un luogo strategico. Continueremo il nostro percorso lungo una strada costellata di belle kasbe, tutte diversi tra loro, per raggiungere poi le Gole di Todra. In tempi remoti, il corso d’acqua ha scavato il suo letto sulla tenera superficie calcarea, incassandosi fra le rocce e formando così le pareti verticali di queste gole considerate un paradiso per scalatori. Ci fermeremo sulle rive del fiume, dove per alcune decine di metri vi potrete immergere nella frescura del luogo e fare una passeggiata. Poi ci dirigiamo verso la città di Touroug dove ci fermeremo per il pranzo e nel pomeriggio arriveremo alle splendide dune dell’Erg Chebbi. Lascieremo i bagagli nella nostra 4×4 e prenderemo un tè di benvenuto nel vicino hotel. Dopo una mezz’ora di relax saremo pronti per andare coi cammelli al bivacco per trascorrere una notte indimenticabile nel deserto. In mezzo al cammino ci fermeremo per ammirare il sole che tramonta sulle dune e sgranchire un po’ le gambe. Cena e pernottamento in tenda berbera, sotto lo spettacolare manto di stelle, dove potremo proffittare della pace e del silenzio del deserto.

    6° giorno: Deserto Erg Chebbi

    Dopo aver visto l’alba che spunta tra le dune e la prima colazione, inizieremo una nuova giornata che ci farà scoprire bellissimi paesaggi desertici: l’oasi di Hassi Labied, il villaggio di Khamlia, le rovine delle vecchie miniere di Mifis, i nomadi nelle tende berbere ed infine il villaggio di Tissardmine con la sua oasi e rocce piene di fossili. Nel pomeriggio rientreremo all’hotel e, prima della cena, potremo fare una passeggiata sulla duna per vedere il tramonto. Notte in hotel.

    7° giorno: Deserto Erg Chebbi – Valle di Ziz – Azrou-Ifrane – Fez

    La settima giornata del nostro viaggio inizierà con Rissani: visita del souk tradizionale e del mausoleo Moulay Ali Cherif. Lasceremo il deserto e continueremo il nostro viaggio ammirando il paesaggio pre desertico fino ad arrivare alla Valle di Ziz dove sulla nostra sinistra potremo goderci uno stupendo panorama sulla sua vasta oasi piena di palme. Dopo altre due ore di tragitto arriveremo a Midelt, famosa per la produzione di mele di alta qualità e l’estrazione di minerali, dove ci fermeremo per la pausa pranzo/café. Nel pomeriggio proseguiremo attraverso il Medio e l’Alto Atlante, passando per Azrou (qui ci fermeremo nella foresta di cedri per fotografare le scimmie che vi vivono) ed Ifrane (Svizzera del Marocco), per raggiungere verso sera il punto finale – Fez. Cena libera e pernottamento in hotel.

    8° giorno: Fez

    Tutto il giorno sarà dedicato alla visita guidata della medina di Fez, dichiarata patrimonio UNESCO. Le sue vie labirintiche, l’architettura, i colori, gli odori ed i rumori della vita nella medina vi trasporteranno indietro nei secoli. Noterete che si tratta di una città medievale che perdura nel tempo anche 1200 anni dopo la sua costruzione. Una meraviglia! Cena libera e pernottamento in hotel.

    9° giorno: Fez – Aeroporto

    Trasferimento all’aeroporto all’ora stabilita e fine del Tour Aladdin (Tour per le città imperiali, il deserto Erg Chebbi e la Valle del Dades).

    IL PACCHETTO

    SERVIZI INCLUSI

    Personale
    Autista-guida che parla italiano

    Guida locale

    Trasporti
    Mezzo privato con aria condizionata (tipo 4×4, minivan o autobus, a seconda del numero dei partecipanti) per tutti i trasferimenti interni come da programma

    Trasferimenti da e per aeroporto con assistenza in lingua italiana

    Pacchetti/tour
    RABAT: tour guidato

    CASABLANCA: tour guidato

    MARRAKECH: city tour privato

    FEZ: city tour privato

    AIT BEN HADDOU: tour guidato

    DESERTO ERG CHEBBI: pacchetto privato che include passeggiata a cammello, una notte nel deserto e giro delle dune in 4×4

    RISSANI: tour guidato

    Pernottamenti
    RABAT: 1 notte in hotel con colazione

    MARRAKECH: 2 notti in hotel con colazione

    FEZ: 2 notti in hotel con colazione

    GOLE DI DADES: 1 notte in hotel in mezza pensione

    DESERTO ERG CHEBBI: 1 notte in hotel in mezza pensione ed 1 notte in tenda berbera privata in mezza pensione

    SERVIZI NON INCLUSI

    Volo intercontinentale
    Assicurazione di viaggio
    Igressi in musei e/o monumenti
    Pranzi, bibite, mance, extra in hotel e spese personali
    Tutto quello non incluso nella voce “Servizi inclusi”

  2. salem.AITHA says:

    CHI SIAMO – LA TUA VACANZA IN MAROCCO
    Il mio nome è Salem AIT HA e sono il responsabile della società Tutti In Marocco ma anche la guida principale. Sono berbero del deserto per quanto riguarda le mie origini, marocchino per nascita e messicano per addozione.marocco_guida berbera

    TIM è una sogno diventato realtà dopo una lunga carriera fatta in diverse agenzie specializzate in vacanze in Marocco, ma anche grazie ad un’esperienza di oltre 7 anni, di intensa collaborazione con associazioni nazionali ed internazionali che operano nel campo del turismo responsabile e ambientale.

    Nel cuore del Marocco

    TIM (che in realtà significa Tutti in vacanza in Marocco) è stata creata nel 2013 e la sua sede si trova a Hassi Labied, in Marocco. Il suo team è composto di professionisti che hanno una vasta esperienza nel settore del turismo, e offre tour in Marocco (circuiti turistici) ed escursioni in 4×4 o minibus, per le città imperiali Marrakech – Fes – Rabat – Meknes, le montagne dell’Alto Atlante, il deserto di Merzouga o deserto di Zagora ed il magnifico ed intenso Marocco del Sud. Organizziamo anche viaggi in Marocco su misura e private per coppie, famiglie, piccoli e grandi gruppi.www.v-maroko.com

    Il nostro team vi aspetta per farvi vivere un viaggio che supererà tutte le vostre aspettative. Saremo degni della vostra fiducia.

    Destinazioni da sogno

    Con la nostra ampia offerta e il continuo controllo della qualità dei nostri fornitori – partner e dei circuiti turistici, siamo in grado di offrire programmi di viaggio diversi e completi. Il contatto diretto che abbiamo con i nostri fornitori garantisce prezzi molto competitivi ed un’eccellente collaborazione nel preparare la vacanza in Marocco dei vostri sogni.

    E non dimenticate: sicurezza, qualità e risparmio economico sono i principi fondamentali sui quali si basa la nostra agenzia.
    http://www.tuttiinmarocco.com

Leave a Reply




Codici sconto

Seguici su Facebook