Categorie
Luoghi

Giamaica per tutti!

Cos’è più importante per te quando viaggi?

Il divertimento:
Se la tua risposta è il divertimento, allora devi scegliere Negril e le sue spiaggie molto frequentate.
Troverai ottimi resort, un mare splendido e una vivace vita notturna ad aspettarti. Non per niente è la meta prediletta dagli spring breakers degli Stati Uniti, studenti in gita per le vacanze di primavera dove l’unica parola d’ordine è DIVERTIMENTO!
Visitare tutto (o quasi):
Se la tua risposta è visitare tutto o quasi, una sosta a Negril è d’obbligo, ma poi devi avventurarti tra le montagne, con un’indimenticabile escursione nelle Blue Montains.
Anche il Rum Tour alla tenuta Appleton merita. Sorseggia del rum giamaicano e scopri come viene prodotto. Immergiti completamente nella vera anima della Giamaica.
Buono a sapersi:
Trasporto pubblico:
In Giamaica il senso del tempo è relativo, per cui se vuoi usare il trasporto pubbliconessun problema, ma devi metterti il cuore in pace e rassegnarti ad aspettare. Altrimenti ti consiglio di prendere un taxi, in questo caso contratta sempre sul prezzo.
Bob Marley e il reggae:
La Giamaica è sinonimo di musica reggae. Lasciati conquistare dal ritmo e libera le tue inibizioni. Per i veri fan da non perdere è il Bob Marley Museum, la casa dove visse Bob Marley. Si trova nella capitale Kingston.
Se a viaggiare è una donna: 
In Giamaica potrebbe accaderti di ricevere delle proposte insolite, non preoccuparti. Non sei in pericolo, declina semplicemente l’invito.

Pronto a partire?
Offerte Last Minute Giamaica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *