Categorie
Notizie

Le Las Vegas d’Europa

Sappiamo tutti anche troppo bene che combinare le proprie passioni con le vacanze non è sempre facile.
Per chi ama il gioco, per esempio, dall’anno prossimo scegliere una destinazione sarà ancora più difficile, ma non certo per mancanza di opzioni. Hanno infatti definitivamente preso il via i lavori per la costruzione della tanto attesa Euro Vegas.

Situato tra Ungheria e Austria, questo complesso gigantesco da ben 15 miliardi di euro porterà nel vecchio continente una riproduzione fedele della Città del Peccato statunitense.

Il magnate Sheldon Adelson della Las Vegas Sands Corporation ha intrapreso questo progetto e, come già successo in Asia, sarà possibile per gli euro cittadini godersi l’emozione dei casinò di Las Vegas senza uscire dai confini comunitari.
Una vera e propria cittadella che prevede numerose sale da gioco, centri commerciali, hotel per tutti i gusti e una spa per concedersi un po’ di relax prima di una notte tutta dedicata a roulette e slot machine. Insomma proprio la meta ideale per i vacanzieri amanti dell’azzardo e per di più nemmeno così lontana da casa.

Ma le buone notizie (o cattive per gli eterni indecisi) non sono finite qui. Siamo infatti alle battute finali degli accordi per la costruzione di una Euro Vegas spagnola che dovrebbe sorgere nei pressi di Barcellona o Madrid. Un’opzione ancora più allettante per i frequentatori dei casinò che amano temperature più miti.

Alcuni appassionati nostrani potrebbero però storcere il naso all’idea di giocare in un’atmosfera tanto americana. Difficile infatti superere il fascino e l’eleganza dei casinò storici d’Europa, quali Monte Carlo, Sarnemo o Venezia dove le atmosfere classiche delle celebri case da gioco garantiscono sempre ad ogni tipo di giocatore un’esperienza praticamente indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *